domenica 27 gennaio 2013

Torno presto :))






Il 2012 si è concluso con un bellissimo regalo.
E' arrivata Giada, una pagnottella di 3.6 kg che mi sta occupando ogni momento della giornata ... e anche della notte :D
La voglia di tornare ai fornelli e alla macchina fotografica è moltissima ma il mio nuovo "capo" esige di stare sempre in braccio e la mia totale attenzione (si accettano consigli x farla stare tranquilla nella sua culletta da sola!) , spero a breve di essere di nuovo tra di voi :)

A presto!!!!
Valeria

18 commenti:

  1. Valeria, che bello! Goditi tutti i momenti del giorno e della notte, prima che sia piu' grande e non si vuole piu' far baciare! Tante congratulazioni!

    RispondiElimina
  2. Non posso che farti tantissimi auguri! A mio avviso non ci sono consigli per la "quite" del bimbo, culletta compresa.... pensa che con il mio bimbetto, l'ultimo nato di appena cinque mesi, è la stessa musica. Eppure essendo il terzo dovrei aver imparato, invece stà sempre in braccio a me o al padre ;-)

    Ancora tanti auguroni e benvenuta cara Giada

    RispondiElimina
  3. Wowwwww che bello! Tanti tanti tanti auguri cara! Torna presto, ti aspettiamo :D

    RispondiElimina
  4. Io ti aspetto :o)
    Tantissimi auguri di cuore per tutto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Valeria, hai cose più importanti e più belle da fare. Benvenuta alla piccola Giada allora! Un abbraccio grande a entrambe.

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere di conoscerti (ti ho scoperta tramite Letizia) volevo farti gli auguri per la tua "pagnotella" e visto che e' ancora cosi' piccola richiede moooolte attenzioni!!! Io sono riuscita da poco a ricavare un po' di spazio x me ma avevo deciso cosi' 5 anni fa, mamma di due ometti a tempo pieno con piacere!!! Nn voglio scoraggiarti ma adesso e' normale che sia cosi' vedrai che pian piano raggiungerete il giusto equilibrio e tornerai a fare tutto! L'unico consiglio che ti do se vuoi e' quello di farti dare una mano quando magari sei troppo stanca e hai bisogno di ricaricarti! ciao ciao luisa

    RispondiElimina
  7. il tuo blog è troppo bello e tu sei bravissima! ti seguo! se ti va, passa da me, ho 2 blog, spero che ti piacciano!!
    http://letortedianna.blogspot.it/
    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ma che bella notizia, auguroni!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che fantastica notizia! Auguri a te e alla piccola Giada, goditi questi fantastici momenti. A presto :-)

    RispondiElimina
  10. Auguroni per la piccola, un bellissimo nome hai scelto...goditi questi momenti che non torneranno più! Noi ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  11. AUGURONI PER LA TUA PRINCIPESSA E AUGURONI ALLA BRAVISSIMA MAMMA
    TI CAPISCO IO HO BEN TRE FIGLIE..

    RispondiElimina
  12. ciao cara! :)
    hai un premio che ti aspetta sul mio blog :)

    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  13. Ciao Valeria!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  14. Oddio ora leggo questo post! Tanti tanti auguriiiii!!! Che bello! Spero di leggere presto qualche nuovo post... Baci baci

    RispondiElimina
  15. Buenas, te invito a que participes al sorteo de recetas sanas y fáciles, solo te llevara 5 minutos y me encantaría tenerte en mis participantes, gracias y hasta pronto!!!!

    RispondiElimina
  16. ha un aspetto invitante!!
    grazie per la condivisione

    RispondiElimina
  17. Ciao mi chiamo Tiziana trovo questo tuo blog molto interessante originale e ricco di consigli utili in cucina. Creare in cucina è un dono che dobbiamo sempre sfruttare al massimo e dalle tue ricette leggo che sei molto molto brava.Da oggi sono una tua follower. Mi farebbe piacere se anche tu passassi da me per diventare mia lettrice fissa e regalarmi qualche consiglio per questa mia nuova avventura nel web. Ciao http://lacucinadipitichella.blogspot.it

    RispondiElimina

  18. Quando si dice “comfort food”… :)
    ristoranti roma http://restaau.it/Search/City/ristoranti-roma.html

    RispondiElimina