domenica 27 gennaio 2013

Torno presto :))






Il 2012 si è concluso con un bellissimo regalo.
E' arrivata Giada, una pagnottella di 3.6 kg che mi sta occupando ogni momento della giornata ... e anche della notte :D
La voglia di tornare ai fornelli e alla macchina fotografica è moltissima ma il mio nuovo "capo" esige di stare sempre in braccio e la mia totale attenzione (si accettano consigli x farla stare tranquilla nella sua culletta da sola!) , spero a breve di essere di nuovo tra di voi :)

A presto!!!!
Valeria

15 commenti:

  1. Valeria, che bello! Goditi tutti i momenti del giorno e della notte, prima che sia piu' grande e non si vuole piu' far baciare! Tante congratulazioni!

    RispondiElimina
  2. Non posso che farti tantissimi auguri! A mio avviso non ci sono consigli per la "quite" del bimbo, culletta compresa.... pensa che con il mio bimbetto, l'ultimo nato di appena cinque mesi, è la stessa musica. Eppure essendo il terzo dovrei aver imparato, invece stà sempre in braccio a me o al padre ;-)

    Ancora tanti auguroni e benvenuta cara Giada

    RispondiElimina
  3. Wowwwww che bello! Tanti tanti tanti auguri cara! Torna presto, ti aspettiamo :D

    RispondiElimina
  4. Io ti aspetto :o)
    Tantissimi auguri di cuore per tutto.

    RispondiElimina
  5. Ciao Valeria, hai cose più importanti e più belle da fare. Benvenuta alla piccola Giada allora! Un abbraccio grande a entrambe.

    RispondiElimina
  6. Ciao piacere di conoscerti (ti ho scoperta tramite Letizia) volevo farti gli auguri per la tua "pagnotella" e visto che e' ancora cosi' piccola richiede moooolte attenzioni!!! Io sono riuscita da poco a ricavare un po' di spazio x me ma avevo deciso cosi' 5 anni fa, mamma di due ometti a tempo pieno con piacere!!! Nn voglio scoraggiarti ma adesso e' normale che sia cosi' vedrai che pian piano raggiungerete il giusto equilibrio e tornerai a fare tutto! L'unico consiglio che ti do se vuoi e' quello di farti dare una mano quando magari sei troppo stanca e hai bisogno di ricaricarti! ciao ciao luisa

    RispondiElimina
  7. il tuo blog è troppo bello e tu sei bravissima! ti seguo! se ti va, passa da me, ho 2 blog, spero che ti piacciano!!
    http://letortedianna.blogspot.it/
    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ma che bella notizia, auguroni!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Che fantastica notizia! Auguri a te e alla piccola Giada, goditi questi fantastici momenti. A presto :-)

    RispondiElimina
  10. Auguroni per la piccola, un bellissimo nome hai scelto...goditi questi momenti che non torneranno più! Noi ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  11. AUGURONI PER LA TUA PRINCIPESSA E AUGURONI ALLA BRAVISSIMA MAMMA
    TI CAPISCO IO HO BEN TRE FIGLIE..

    RispondiElimina
  12. ciao cara! :)
    hai un premio che ti aspetta sul mio blog :)

    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/2013/03/very-inspiring-blogger-award-2013.html

    RispondiElimina
  13. Ciao Valeria!

    Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 150000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!

    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina
  14. Oddio ora leggo questo post! Tanti tanti auguriiiii!!! Che bello! Spero di leggere presto qualche nuovo post... Baci baci

    RispondiElimina
  15. ha un aspetto invitante!!
    grazie per la condivisione

    RispondiElimina